Milan-Napoli, Convocati e Probabili Formazioni: 21a giornata Serie A 2017

Milan-Napoli

Milan-Napoli è uno degli anticipi della 21a giornata di Serie A 2017. Vediamo ora i convocati di Sarri e di Montella e le probabili formazioni di questo match.

Milan-Napoli, 21a giornata Serie A. Questo è il secondo anticipo di questa giornata, dopo Chievo-Fiorentina che si gioca alle ore 18.00. La sfida dell’andata, alla seconda giornata, è terminata con il 4 a 2 della formazione di Sarri. Montella, dopo la scalata del suo Milan (attualmente in 4a posizione, proprio dietro al Napoli), vorrà rimediare non soltanto al risultato dell’andata.

Brucia ancora, infatti, il 4 a 0 dell’andata dello scorso campionato, in cui il Milan di Mihajlovic perse in casa contro la formazione di Maurizio Sarri. Vediamo ora, nel dettaglio, le probabili formazioni e i convocati di tutte e due le compagini, per questo match che si giocherà domani, 21 gennaio, alle ore 20.45.

I convocati del Milan: ecco chi ha scelto Montella per la sfida casalinga contro il Napoli.

I convocati del Milan, coloro che Montella ha scelto per questa sfida in casa a San Siro contro il Napoli, non sono ancora disponibili. Appena saranno ufficializzati, calcionow.it, aggiornerà questa pagina.

I convocati del Napoli: ecco chi ha scelto Sarri per questa sfida.

I convocati del Napoli per la sfida a San Siro contro il Milan di Vincenzo Montella, non sono ancora disponibili. Nel momento in cui saranno ufficializzati, calcionow.it, provvederà ad aggiornare questa pagina. Si prega di attenderne il caricamento.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli, Serie A 2017: 21a giornata.

  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Antonelli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella.
    • Squalificati: Romagnoli (1), Locatelli (1).
    • Indisponibili: Fernandez, Montolivo, Poli.
  • Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
    • Squalificati:
    • Indisponibili: Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri, Milik, Chiriches.