VOTA QUESTA NOTIZIA

Napoli-Milan è l’anticipo serale della seconda giornata di Serie A 2016/17. Ecco come seguire la partita in diretta tv e streaming gratis su now tv, il sostituto di sky online.

Seconda giornata di Serie A 2016/17 e subito grande partita per il Milan, che affronta il Napoli di Maurizio Sarri. Lo scenario è lo stadio San Paolo, vero “fortino” della squadra partenopea. La partita potrà essere seguita tramite la diretta tv sui canali pay come Sky e Mediaset Premium, ma sono disponibili anche diverse piattaforme, tra cui Now Tv, recentemente introdotta a sostituzione di Sky Online.

Now Tv è il servizio messo a disposizione da Sky per seguire su smartphone, pc e tablet ogni tipo di evento, sportivo e non e vi permetterà di non perdere nemmeno un minuto dei vostri programmi preferiti.

La partita

La partita sarà ostica per entrambe le squadre: Montella dovrà guardarsi da una squadra veloce, imprevedibile e talentuosa come il Napoli, che, pur senza Gonzalo Higuain, si presenta comunque molto pericolosa. Le amnesie difensive fatte vedere dai rossoneri nelle settimane scorse stasera non sono ammesse, come non è ammesso un black-out finale in stile Torino.

Dall’altra parte anche il Napoli dovrà stare attento ad un Milan molto diverso rispetto all’anno scorso, più votato all’attacco ed al gioco di squadra. Carlos Bacca è tornato in gran forma piazzando subito una tripletta nella partita d’esordio, quindi la retroguardia partenopea dovrà fare gli straordinari per cercare di arginarlo.

Diretta testuale su calcionow.it

Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita anche tramite la diretta testuale fornita da noi di calcionow.it, che si impegnerà anche a seguire il pre ed il post gara con dichiarazioni dei protagonisti ed highlights.

PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: