Napoli-Milan: Diretta Tv su Premium e Sky (3 maggio 2015)

Mediaset Premium e Sky trasmetteranno, questa sera alle ore 20.45, la diretta tv di Napoli-Milan, partita valida per la 34a giornata di campionato e fondamentale per gli obiettivi europei delle due squadre. Per vedere il match in diretta tv su Premium e Sky è necessario essere abbonati e avere un abbonamento che comprenda il pacchetto calcio, quindi non occorrerà far altro che sintonizzarsi, nell’orario in cui è previsto l’inizio di Napoli-Milan, sui canali dedicati alla diretta tv della sfida del San Paolo.

Nel dettaglio Premium trasmetterà Napoli-Milan in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Gli abbonati potranno scegliere se seguire il match con la tradizionale telecronaca o con il racconto del telecronista tifoso. Sky invece dedicherà alla diretta tv di Napoli-Milan i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 HD.

Premium e Sky cureranno e seguiranno tutto il pre-partita del posticipo domenicale della 34a giornata di Serie A e trasmetteranno Napoli-Milan non solo in diretta tv, ma anche in streaming su Premium Play e Sky Go e, al termine della sfida, si occuperanno del post-partita con interviste ai diversi protagonisti.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN

Leggi anche: