Napoli-Milan, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A sarà tra il Milan ed il Napoli. Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita del San Paolo? La gara potrà essere vista in diretta sui canali Sky e Mediaset o in alternativa utilizzando uno streaming gratis come quello offerto da Rojadirecta, che consente di vedere la partita senza la necessità di avere un abbonamento ad una delle due tv. In alternativa alla diretta tv c’è anche lo streaming offerto da Sky Go e Premium Play.

NAPOLI-MILAN: DIRETTA TV

Si potrà assistere alla diretta tv di Napoli-Milan sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. La gara del San Paolo è in programma lunedì 22 febbraio alle ore 20.45 e sarà visibile sul canale Sky calcio 1 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per gli abbonati a Mediaset Premium. La partita sarà naturalmente trasmessa anche sul canale HD delle due emittenti televisivie.

NAPOLI-MILAN IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

La sfida tra Napoli e Milan sarà un importante crocevia per capire le reali potenzialità degli azzurri per poter competere fino all’ultima partita per la vittoria dello scudetto e per i rossoneri per avere ancora chances di agganciarsi al treno Champions. I tifosi delle due formazioni e gli appassionati di calcio potranno vedere la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di siti di streaming come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini dato che le due piattaforme non sono in possesso dei diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Napoli-Milan. L’acquisizione di tale prerogativa appartiene infatti solamente a Sky e Mediaset Premium che propongono anche la visione in streaming della gara dello Juventus Stadium. Nel caso in cui si volesse vedere Napoli-Milan con uno streaming legale è possibile usufruire delle applicazioni Sky Go e Premium Play usufruibili su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN:

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI