Napoli-Milan: Formazioni Ufficiali (3 maggio 2015)

Va in scena allo stadio “San Paolo” il big match di questa quindicesima giornata del girone di ritono di Serie A, Napoli-Milan, in programma questa sera alle ore 20.45.

Dopo la figuraccia di Empoli, gli azzurri devono reagire per continuare la propria rincorsa Champions. Per farlo, Rafa Benitez si affiderà al suo 4-2-3-1, con Andujar tra i pali e la coppia Albiol-Britos al centro della difesa. Davanti spazio al Pipita Higuain, alle cui spalle ci sarà il trio formato da Hamsik, Mertens ed Insigne.

I rossoneri hanno vissuto una settimana tormentata e ricca di eventi importanti, come la parziale cessione della società al thailandese Mr. Bee, e hanno bisogno di una vittoria per dare un senso a questa stagione. Pippo Inzaghi non ha a disposizione Abate, Mexes e Menez (4 giornate di squalifica), ecco perchè in attacco tocca a Mattia Destro, al fianco di Honda e Bonaventura, mentre nel ruolo di terzino destro si rivede De Sciglio, con l’ex Genoa Bocchetti sul versante opposto. In mediana, confermato il trio Poli-De Jong-Van Ginkel.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Milan:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Insigne,Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Paletta, Alex, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. All. Inzaghi

Leggi anche –> Napoli-Milan Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale (2014-15)

Leggi anche –> Napoli-Milan Live: Streaming Gratis su Rojadirecta