Napoli-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Serie A 2018-19)

Alle 20.30 Ancelotti ritroverà il suo passato, per i rossoneri esordio in stagione

L’anticipo serale della seconda giornata di Serie A 2018-19 propone Napoli-Milan, le ultime sulle probabili formazioni dell’incontro e dove seguire la diretta tv, in alternativa lo streaming del match tra gli azzurri ed i rossoneri, in programma domani sera al San Paolo.

Come arrivano le squadre all’appuntamento

Dopo il successo all’Olimpico contro la Lazio, il Napoli vuole confermarsi, sfidando davanti al proprio pubblico il Milan. Sarà la prima volta per Ancelotti contro la sua ex squadra in una gara ufficiale. Per i rossoneri, la trasferta in terra campana diventerà l’esordio stagionale, in quanto al primo turno di campionato, gli uomini di Gattuso non hanno sfidato il Genoa al Meazza, l’incontro è stato rinviato per rispettare le vittime di Genova della settimana scorsa.

Gli schieramenti di domani sera

Per il Napoli dovrebbe partire lo stesso 11 della prima giornata, con Milik preferito a Mertens, l’unico dubbio è in porta, Ospina insidia Karnezis. Dall’altra parte, il Milan presenterà all’esordio il grande ex, vale a dire Gonzalo Higuain, affiancato in avanti da Suso e Borini, quest’ultimo sostituirà Calhanoglu, il turco è squalificato, in mezzo dovrebbe agire Bonaventura, con il nuovo acquisto Bakayoko inizialmente in panchina, così come in difesa Caldara, parte sfavorito su Musacchio a fianco di Romagnoli. Di seguito le probabili formazioni di domani sera.

Probabile Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, M.Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Probabile Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. Allenatore: Ivan Gennaro Gattuso.

Dove vedere Napoli-Milan

Per seguire la sfida tra il maestro Carlo Ancelotti ed il suo allievo, Rino Gattuso, bisognerà vedersela sulla nuova emittente Dazn, visibile in streaming per coloro i quali si sono abbonati. Oltre alla diretta tv dell’anticipo serale, Napoli-Milan, vi ricordiamo anche l’orario del match, alle 20.30, al San Paolo dirigerà Paolo Valeri di Roma.