Napoli-Milan, Rojadirecta Streaming Gratis

NapoliMilan è il posticipo del lunedì che va a chiudere la 26esima giornata di Serie A: di seguito vi proponiamo come vederlo in streaming gratis su Rojadirecta.

Il Napoli sta affrontando il primo vero momento difficile della sua stagione: mai era capitato di subire due sconfitte consecutive, e la squadra di Sarri è chiamata a mostrare una reazione che non ha saputo dimostrare nella sfida di Europa League contro il Villarreal. Le due sconfitte sono avvenute con lo stesso punteggio (1-0) ed in condizioni analoghe, con un gol nei minuti finali a condannare gli azzurri: al San Paolo il Napoli ha vinto le ultime due gare contro Empoli e Carpi ed in campionato è l’unica squadra a non aver mai perso, ottenendo 10 vittorie e 2 pareggi. Per l’occasione Sarri potrà contare su tutta la rosa, non avendo indisponibili o infortunati. All’andata la gara terminò con un netto 4-0 per gli azzurri, con rete di Allan, doppietta di Insigne e autogol di Rodrigo Ely.

Il Milan viene complessivamente da 9 risultati utili consecutivi, striscia positiva che ha consentito ai rossoneri di tornare in corsa per la lotta al terzo posto che garantirebbe l’accesso ai preliminari di Champions League della prossima stagione. L’ultima sconfitta patita dal Milan risale infatti al match casalingo contro il Bologna del 6 gennaio, perso per 1-0. Lontano dal Meazza sono 7 le partite consecutive senza sconfitte, l’ultima delle quali risale al 21 novembre sul campo della Juventus. In campionato il Milan ha ottenuto 4 vittorie esterne, 4 pareggi e 4 sconfitte. Mihajlovic dovrà fare a meno degli infortunati Diego Lopez, Rodrigo Ely e Kucka, mentre resta in dubbio la presenza di Romagnoli causa influenza.

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati alle due pay tv potranno seguire il posticipo in streaming sulle applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P come Live.Tv e Rojadirecta, che permettono la visione di Napoli-Milan in streaming gratis.

Per seguire Napoli-Milan in streaming gratis su Rojadirecta basta collegarsi al sito e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti. Ci si può affidare anche a programmi come AceStream e Sopcast per la visione di Napoli-Milan in streaming gratis, fermo restando che Rojadirecta rimane il sito più famoso e diffuso per la trasmissione in presa diretta degli eventi sportivi. E’ bene ricordare che seguire Napoli-Milan in streaming gratis su siti come Rojadirecta è considerato però illegale, in quanto i diritti di trasmissione della partita appartengono esclusivamente alle due tv su abbonamento, Mediaset e Sky.

Napoli-Milan probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic

NAPOLI-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE