Napoli-Palermo: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (28 ottobre 2015)

Napoli-Palermo in streaming gratis? In molti si recano su Rojadirecta per cercare di vedere live le partite di serie A 2015-2016. La nota web tv trasmetterà anche la gara del San Paolo in live streaming, basta scegliere il giusto canale e la visione del match sarà garantita, salvo imprevisti.

Per questa gara Sarri potrebbe far riposare 1-2 titolarissimi. Sembra quasi sicuro l’impiego di Chiriches in difesa, mentre a centrocampo potrebbe rifiatare Allan, con David Lopez pronto a prendere il suo posto. Il Palermo invece conferma il 3-5-1-1 con Vazquez alle spalle di Gilardino. A centrocampo ancora spazio per Maresca.

DOVE VEDERE NAPOLI-PALERMO GRATIS LIVE STREAMING?

La gara tra Napoli e Palermo potrà essere vista in streaming gratis sul sito online Rojadirecta che permette la visione gratuita dei maggiori eventi sportivi, tra cui le partite del campionato di Serie A. Per vedere la gara del San Paolo bisogna collegarsi su Rojadirecta qualche minuto prima dell’inizio della partita in modo tale da poter avere una visione del match senza interruzioni. Una volta scelto il canale che si ritiene migliore non resta che godersi la partita e sperare che non ci siano interruzioni.

E’ infatti utile ricordare  che che la visione su Rojadirecta, non è legale, visto che i diritti a trasmettere le gare di Serie A, compreso Napoli-Palermo sono stati acquistati esclusivamente da Sky e Mediaset Premium. Possibile dunque che la partita in streaming gratis possa all’improvviso non essere più visibile sul canale scelto su Rojadirecta. Cosa fare a quel punto? Tra le varie possibilità si può vedere il match in streaming a Sky Go o Premium Play su cui sicuramente la gara sarà visibile se si ha un abbonamento ad una delle due emittenti televisive.

NAPOLI-PALERMO: SEGUI LA DIRETTA