Napoli-Cesena, Formazioni Ufficiali (18 maggio 2015)

Allo stadio “San Paolo” va in scena la sfida Napoli-Cesena, valida per la diciasettesima giornata del girone di ritorno di Serie A, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00.

Gli azzurri devono assolutamente vincere, per tenere acceso un barlume di speranza per la corsa Champions, dopo le vittorie di Lazio e Roma. Rafa Benitez si affida ancora una volta al suo 4-2-3-1, con Ghoulam sulla fascia sinistra e Mesto sul versante opposto, e la coppia David Lopez-Jorginho a fare da schermo davanti alla difesa. La novità in attacco si chiama Gabbiadini, unica punta, titolare al posto di un Higuain apparso spento e fuori forma nelle ultime uscite.

La squadra romagnola è matematicamente retrocessa in Serie B la settimana scorsa, ma ha voglia di concludere in maniera dignitosa questo campionato fallimentare. Mimmo Di Carlo non fa turnover e lancia Franco Brienza dal primo minuto, alle spalle di Defrel e Djuric. In difesa confermato il duo Volta-Krajnc, mentre a centrocampo ci saranno Tabanelli e Carbonero, al fianco del regista De Feudis.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Cesena:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Gabbiadini. All. Benitez

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Carbonero, De Feudis, Tabanelli; Brienza; Defrel, Djuric. All. Cesena

Leggi anche –> Napoli-Cesena Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale