Napoli-Parma: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Continua il tour de force del Napoli prima della sfida decisiva in Supercoppa. A pochi giorni dalla sconfitta contro il Milan è tempo per la formazione di Benitez di prepararsi per la gara contro il Parma. Al San Paolo arriva una squadra in piena crisi contro cui gli azzurri non possono fare a meno di non ottenere un successo fondamentale per non staccarsi dal treno terzo posto.

Benitez confermerà Rafael tra i pali, mentre i più grossi problemi ci saranno in difesa dove Albiol sarà squalificato. Ballottaggio tra Britos e Henrique per prendere il suo posto con il primo favorito. Sulla destra torna Christian Maggio. A centrocampo sicura panchina per un deludente Jorginho con la coppia titolare che sarà formata da  Gokhan Inler e David Lopez. In attacco prima punta  Gonzalo Higuain con alle sue spalle Callejòn, Hamsik e Mertens.

Roberto Donadoni oltre ai soliti Biabiany, Cassani, Coda e Ghezzal dovrà fare a meno anche di Jorquera. Le buone notizie pero’ sono il ritorno di Gobbi e di Paletta. Nel 3-5-2 ducale in difesa, dovrebbero giocare Santacroce, Paletta e Lucarelli. Centrocampo a cinque con Rispoli e Gobbi sulle fasce con al centro Acquah, Lodi e Mauri J. In attacco sicura la coppia Cassano-Palladino. 

Le probabili formazioni di Napoli-Parma: 

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejòn, Hamsik, Mertens; Higuain.
Parma (3-5-2): Mirante; Santacroce, Lucarelli, Paletta; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri J., Gobbi; Cassano, Pallaedino.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A