Napoli-Pescara, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2017)

Napoli-Pescara, è il match valido per la 20a giornata di Serie S 2017. Vediamo dove seguire il match in diretta tv e streaming gratis.

Serie A, Napoli-Pescara. La Serie A 2017 arriva alla sua prima giornata del girone di ritorno. Il Napoli affronta in casa il Pescara di Oddo. La sfida si preannuncia interessante: il Napoli di Maurizio Sarri vorrà vincere dopo il clamoroso 2 a 2 rimediato nella prima partita del girone di andata. All’epoca il Pescara, neo promosso in Serie A, aveva dato battaglia, non riuscendo però a ripetersi per tutto il girone. Vediamo ora come seguire il match in diretta tv e streaming gratis.

consigli-fantacalcio-serie-a

Probabili Formazioni Napoli-Pescara: come scenderanno in campo le due squadre?

Ecco le formazioni, probabili, delle due squadre che si sfideranno domani, 15 gennaio alle ore 15.00. Turn over parziale per il Napoli dopo la vittoria con lo Spezia in Coppa Italia. In panchina, per il Pescara, potrebbe esserci il nuovo acquisto: Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Campagnaro, Stendardo, Coda; Zampano, Verre, Brugman, Memushaj, Crescenzi; Benali, Caprari All. Oddo

Diretta tv Napoli-Pescara: dove vedere il match in televisione?

Per vedere questo match della Serie A 2017, bisognerà avere un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. Il match verrà infatti trasmesso solo sui canali Sky Calcio e Premium Calcio in diretta tv.

Streaming Gratis di Napoli-Pescara: dove vedere il match online.

Il match è visibile online tramite le piattaforme streaming, a pagamento, di Sky Go e Premium Play. Lo streaming gratuito si potrebbe vedere, ma è una forma di visione del tutto illegale.