Napoli-Psg 1-2, Benitez a Mediaset Premium: “Vicini ad una buona condizione”

Al San Paolo il Napoli perde per 1-2 contro il Psg. Al termine della gara il tecnico degli azzurri Rafa Benitez ha analizzato ai microfoni di Mediaset Premium la gara ritenendosi tutto sommato soddisfatto contro una squadra di altissimo livello.

“Siamo più vicini alla miglior condizione. Oggi era difficile contro una squadra così forte, abbiamo avuto la possibilità di vincere ma alla fine un errore nostro e la qualità di Pastore hanno fatto la differenza” è l’analisi iniziale di Benitez sul match che poi continua: “Non sono preoccupato, oggi ho visto quello che mi aspettavo. Il Napoli ha un suo livello, il Psg ha calciatori di un livello altissimo. Ho visto cose interessanti”.

Il tecnico spagnolo poi parla della gara contro l’Athletic Bilabo e delle possibilità di vedere Higuain titolare:Si, se lavorerà come ha lavorato in questa settimana. Farò le mie scelte in base al lavoro in allenamento, qualcuno che oggi era in panchina può partire dal 1′”. E poi alla fine c’è stato un appello di Benitez ai tifosi del Napoli: “Per battere il Bilbabo abbiamo bisogno che il pubblico aiuti la squadra, abbiamo bisogno di loro.

Leggi anche: