Napoli-Roma, Diretta Live Streaming

Napoli-Roma potrà essere vista in diretta live anche in streaming e non solo in diretta tv. Le emittenti Sky e Mediaset Premium infatti offrono lo streaming di tutte le partite di serie A tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa sul web esistono numerosi streaming gratis come quello offerto da Rojadirecta.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN STREAMING? SU ROJADIRECTA

Napoli-Roma si potrà vedere in streaming gratis live anche su Rojadirecta che è un portale spagnolo che trasmette in diretta tutti gli eventi sportivi, tra cui la serie A, e quindi anche la gara tra Napoli e Roma. Una partita che sicuramente darà spettacolo e a cui tutti i non abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno assistere rivolgendosi al servizio di streaming gratis live che si chiama Rojadirecta. Come vedere lo streaming su Rojaidrecta? Basterà entrare su qualsiasi motore di ricerca e inserire la dicitura del sito spagnolo di P2P per poter seguire live in streaming gratis Napoli-Roma. Una volta entrati sul sito, basterà scegliere il canale preferito e con la migliore ricezione.

NAPOLI-ROMA STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY?

Il live di Napoli-Roma sarà trasmesso da Mediaset Premium e Sky. Le due emittenti televisive offrono ai propri clienti, un servizio di streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. In questo modo la gara del San Paolo potrà essere seguita anche su pc o dispositivi mobili.

NAPOLI-ROMA: LA DIRETTA