Napoli-Roma, Diretta Streaming su Sky Go e Premium Play

VOTA QUESTA NOTIZIA

Napoli-Roma in diretta streaming? E’ possibile assistere alla gara di Serie A che si giocherà al San Paolo domenica 13 dicembre alle ore 18 sia su Sky Go che su Premium Play. In alternativa è possibile utilizzare lo streaming gratis offerto da Rojadirecta e LiveTv.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA E LIVETV

E’ possibile assistere a Napoli-Roma anche in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Le due piattaforme trasmettono tutti gli eventi sportivi, di calcio e non, tra cui anche la gara di Serie A tra i romani ed i partenopei. E’ possibile che l’utilizzo di queste web-tv comporti delle interruzioni. Per poter assistere alla partita senza il rischio che possano bloccarsi le immagini o che possa saltare il collegamento, bisogna collegarsi alle due web-tv alcuni minuti prima del fischio d’inizio delle 18 e scegliere un canale che non dia problemi di connessione e sia poco affollato. Si nota che l’utilizzo sia di Rojadirecta che di LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright dato che esse non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Serie A, tra cui Napoli-Roma, che appartengono solo a Sky e Mediaset.

NAPOLI-ROMA IN STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa sia su Sky che su Mediaset Premium, canale 251 per coloro che sono abbonati a Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium, oltre che sulle piattaforme streaming Sky Go e Premium Play. Entrambi gli streaming pero’ sono utilizzabili solo da coloro che hanno un abbonamento alla tv satellitare o al digitale terrestre, in assenza è necessario utilizzare uno streaming gratis disponibile sul web, come Rojadirecta e Live Tv.

NAPOLI-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI