Napoli-Roma, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Big Match di serie A tra Napoli e Roma. Dove è possibile vedere la diretta tv della gara del San Paolo? C’è uno streaming che consente di assistere alla partita di domenica 13 dicembre 2015 anche sul pc o su un dispositivo mobile?

Il Napoli dovrebbe proporre per la sfida di campionato contro la Roma la solita formazione titolare con Insigne che dovrebbe essere preferito a Mertens nonostante l’ottima prova in Europa League. Da valutare le condizioni di Gabbiadini, che potrebbe essere convocato. Garcia invece dovrà fare a meno ancora di Totti. Dubbi anche per Gervinho che potrebbe essere convocato ma che sicuramente non partirà titolare. A completare il tridente d’attacco con Dzeko e Salah ci sarà Iao Falque.

NAPOLI-ROMA DIRETTA TV

Napoli-Roma, valida per la sedicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. L’orario di inizio della partita è previsto per le ore 18 di domenica 13 dicembre 2015, sul canale 251 per gli abbonati a Sky e sul canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium.

NAPOLI-ROMA IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, SKY GO E PREMIUM PLAY

Napoli-Roma sarà trasmessa diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. E’ bene ricordare che l’utilizzo di web-tv come Rojadirecta e LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright dato che non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Serie A. Tale diritto è infatti di esclusiva proprietà di  Sky e Mediaset Premium, dunque se si vuole utilizzare uno streaming legale è possibile utilizzare le loro piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Salah.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE