Napoli-Sampdoria, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Ecco come seguire la diretta tv e lo streaming gratis della partita Napoli-Sampdoria. La partita si giocherà oggi alle ore 20.45 allo stadio San Paolo.

napoli-sampdoria

Venendo alla partita, il Napoli vorrà tornare alla vittoria dopo il rocambolesco pareggio contro la Fiorentina per 3-3; anche la Sampdoria viene da un pareggio, ma per 0-0 contro l’Udinese. Negli azzurri, il neo acquisto Pavoletti è stato convocato ma sarà in panchina; spazio dunque al trio Mertens-Callejon-Insigne. Sarri deve però rinunciare anche a Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri impegnati in Coppa D’Africa, più Albiol squalificato.

Nella Sampdoria invece non convocato Viviano, in porta ci sarà Puggioni; non al meglio Linetty e Bruno Fernandes, ma dovrebbero essere in campo.

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Napoli-Sampdoria: ecco le soluzioni.

Napoli-InterNapoli-Sampdoria è l’anticipo serale della 18esima Giornata di Serie A 2016-17; vediamo dunque tutte le info per diretta tv e streaming gratis. La partita sarà trasmessa su Premium Calcio e su Sky Sport 3 HD; la partita potrà essere seguita in streaming dagli abbonati delle due televisioni rispettivamente su Premium Play e Sky Go.