Napoli-Sampdoria, Formazioni Ufficiali Confermate (Serie A 2016-17)

Ecco le formazioni ufficiali, confermate pochi minuti fa, per il match Napoli-Sampdoria.

Napoli-Sampdoria, valida per la 19a giornata di Serie A 2016-17. Si giocherà al San Paolo di Napoli oggi, alle ore 20.45. La sfida tra la formazione di Giampaolo, allenatore della Sampdoria, e la formazione di casa di Maurizio Sarri è aperta. Il Napoli ha chiuso l’anno 2016 con il pareggio rocambolesco contro la Fiorentina per 3 a 3. La Sampdoria vorrà rimettersi sui binari giusti per guadagnare posizioni in classifica e rimanere in una striscia positiva.

 

Formazioni Ufficiali Napoli-Sampdoria, chi scende in campo questa sera:

Confermata la presenza di Reina tra i pali. Turn over in difesa con Hysaj e Strinic come terzini e Tonelli e Chiriches difensori centrali. A centrocampo confermata l’assenza di Zielinski e di Diawara, scendono in campo Allan, Jorginho e Hamsik. Confermata la presenza del tridente d’attacco con il falso 9, Mertens.

Napoli (4-3-3):  Reina, Hysaj, Tonelli, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Giampaolo conferma Puggioni come sostituto di Viviano. Come esterni di difesa ci sono Pereira e Regini. Difensori centrali confermato Skriniar affiancato da Silvestre. A centrocampo come schermo della difesa ci sono Barreto, Torreira e Praet. Il trequartista alle spalle delle due punte centrali sarà Alvarez. Le due punte saranno Quagliarella e Schick. Confermata dunque l’assensa di Muriel.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Alvarez, Quagliarella, Schick.