Napoli-Sampdoria: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Il 30 agosto Napoli e Sampdoria si affronteranno live per la seconda giornata della Serie A 2015-2016. Dove si può vedere la diretta tv della gara? Dove si puo’ vedere lo streaming gratis di questa partita che si giocherà alle ore 20.45?  Il noto sito Rojadirecta è una valida alternativa gratis nel caso non si sia in possesso di un abbonamento Mediaset Premium o Sky e delle relative piattaforme streaming.

La partita di campionato tra Napoli e Sampdoria vedrà di fronte gli azzurri di Sarri reduci dalla sconfitta rimediata al Mapei Stadium, contro la Sampdoria che ha ben impressionato contro Carpi. Gli azzurri che probabilmente giocheranno con il nuovo acquisto Allan dal primo minuto cercheranno di conquistare tra le mure amiche i primi tre punti del campionato ma i doriani guidati dalla coppia Muriel-Eder di certo venderanno cara la pelle.

Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta TV?

E’ possibile vedere la partita Napoli-Sampdoria alle ore 20.45 con diretta tv live su Premium Sport e Sky Calcio 1 HD. Naturalmente la partita sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium e Sky.

Dove vedere Napoli-Sampdoria in streaming gratis?

E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite Mediaset Play o Sky Go utilizzabile su pc, smatphone e tablet. Sarà possibile vedere lo streaming gratis anche sul noto sito Rojadirecta. Si nota pero’ che la visione su quest’ultimo non è legale, dato che i diritti a trasmettere le gare di Serie A appartengono solo a Mediaset Premium e Sky

Napoli-Sampdoria Streaming su Rojadirecta