Napoli-Sampdoria Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il 30 Agosto alle ore 20.45 Napoli e Sampdoria si sfideranno per la seconda giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni hanno il morale completamente opposto dopo la prima gara disputata. La gara potrà essere seguita in Diretta Tv sui canali Sky e Mediaset Premium e in Streaming su Sky Go e Mediaset Play. In alternativa c’è anche lo streaming gratis offerto da Rojadirecta.

Per Napoli-Sampdoria Sarri dovrebbe proporre alcune novità nella formazione iniziale rispetto alla gara persa con il Sassuolo. Dovrebbero infatti giocare dal primo minuto Allan e Callejon. Ballottaggio invece sulla sinistra tra Ghoulam e Hysaj. Nella Sampdoria c’è il dubbio Cassano che difficilmente giocherà titolare. Confermata dunque la coppia Eder-Muriel con Soriano alle spalle.

Napoli-Sampdoria: Diretta TV

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta tv su Premium Calcio 1 e su Sky Calcio. Naturalmente è necessario essere abbonati a Mediaset Premium o Sky per poter vedere la partita in diretta tv.

Napoli-Sampdoria: Streaming

Per poter vedere la gara in streaming è possibile collegarsi su Premium Play o su Sky Go. In alternativa è possibile vedere lo streamin gratis su Rojadirecta. Basta collegarsi almeno una mezz’ora prima sul sito P2P e cercare nella variegata lista di canali quale è quello più adatto alle proprie esigenze per vedere Napoli-Sampdoria. Si segnala che il servizio offerto può subire anche stop improvvisi poiché le immagini che vengono diffuse sono coperte dai diritti d’autore di cui Rojadirecta non dispone.

Napoli-Sampdoria: Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain.

SAMPDORIA (4-3-1-2) Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Barreto, Palombo, Fernando; Soriano; Eder, Muriel