Napoli-Sassuolo, probabili formazioni Serie A: Sarri conferma il trio offensivo

Il Napoli capolista ospita il Sassuolo reduce dalla sconfitta contro l'Udinese. Ecco le probabili formazioni.

In questa 11° giornata di Serie A 2017-18, il Napoli capolista ospiterà il Sassuolo che in trasferta ha trovato le sue uniche due vittorie di questa stagione. Le probabili formazioni per questa gara sono molto scontate per gli azzurri con Sarri continua con il suo turnover moderato. Situazione diversa per Bucchi che rischia di perdere anche Cannavaro per infortunio.

Napoli-Besiktas

Ancora turnover moderato per Sarri: intoccabile il trio offensivo 

La vittoria contro il Genoa ha ristabilito il Napoli alla guida della classifica di Serie A riportandola a +2 sull’Inter. Ora la squadra di Sarri punta a continuare la sua fuga sperando in un passo falso delle inseguitrici per distanziarle ancora. La probabile formazione che andrà in campo contro il Sassuolo ha tre punti fissi: il trio offensivo con Mertens a collaborare con Insigne e Callejon.

In centrocampo ritorneranno titolati Allan e Jorginho accanto all’immancabile Hamsik. In difesa rientra anche Albiol, nonostante la buona prestazione di Chiriches contro il Genoa. A completare il quartetto difensivo davanti a Reina, ci sarà Koulibaly, Ghoulam e uno tra Maggio al posto di Hyusaj.

Difesa da rattoppare per Bucchi: contro il Napoli a rischio anche Cannvaro

E’ sicuramente il periodo peggiore mai attraversato dal Sassuolo da quando è in Serie A: 8 punti nelle prime dieci giornate. Le uniche due vittorie degli neroverdi contro Spal e Cagliari, entrambe in trasferta. Come se non bastasse Bucchi deve anche far fronte alla lista degli infortunati, la maggior parte dei quali sono difensori. Nel match del , non ci sarà Cannavaro per infortunio, al suo posto Lirola. In attacco ballottaggio tra Matri e Falcinelli come riferimento offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: M. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: C. Bucchi