Napoli-Sassuolo, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A)

Questa sera come monday match si disputerà Napoli-Sassuolo, vediamo dove poter seguire la diretta tv e lo Streaming Gratis della partita.

Il Napoli ospita la formazione emiliana del Sassuolo in una sfida che si gioca dopo una domenica ricca di imprevisti. La Juventus infatti ha perso con un punteggio di 3-1 contro il Genoa. Potrebbe questa partita riaprire il discorso scudetto? Vediamo ora tutte le soluzioni per vedere questo match in diretta tv e streaming gratis.

Diretta tv Napoli-Sassuolo, ecco dove vederla:

L’incontro sarà valido come uno dei posticipi della 14 esima giornata di Serie A, gli altri due, Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina, si svolgeranno lunedì, e si disputerà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, per chi intendesse seguirlo, Sky e Premium seguiranno l’evento in diretta, rispettivamente sul canale 201, vale a dire Sky Calcio 1, e su Premium Sport, sul 370 del Digitale Terrestre.

Ecco chi scenderà in campo per il Napoli e per il Sassuolo:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri

Squalificati:

Indisponibili: Milik

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Defrel, Matri, Ragusa. All. Di Francesco

Squalificati: Biondini

Indisponibili: Berardi, Letschert, Biondini, Duncan, Pellegrini, Sensi

Streaming gratis Napoli-Sassuolo, ecco come vederlo:

Oltre alla diretta Tv, la sfida di questa sera, Roma-Pescara, potrà essere seguita dagli abbonati tramite pc o tablet in Streaming Gratis, mediante le applicazioni delle rispettive emittenti, vale a dire Sky Go e Premium Play.

Calciomercato Napoli, Torino: rifiutato scambio Belotti-Gabbiadini