Napoli-Sassuolo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La capolista Napoli affronterà il Sassuolo nella prima gara del girone di ritorno di Serie A. Dove vedere la diretta tv della partita? Ci sono degli streaming? La gara del San Paolo sarà visibile su Sky e Mediaset in diretta tv oltre che in streaming gratis su Rojadirecta.

NAPOLI-SASSUOLO: DIRETTA TV

Napoli-Sassuolo è una partita valida per la ventesima giornata di Serie A. Sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. L’orario di inizio della partita è previsto per le ore 20.45di sabato 16 2016, sul canale Sky calcio 1 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per gli abbonati a Mediaset Premium. La gara sarà trasmessa anche in HD.

NAPOLI-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, SKY GO E PREMIUM PLAY

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’che l’utilizzo di piattaforme come Rojadirecta e LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright delle immagini dato che le due web-tvnon hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A, tra cui Napoli-Sassuolo. Il diritto di trasmissione delle partite del massimo campionato italiano è infatti di esclusiva proprietà di Sky e Mediaset Premium. Se si volesse vedere Napoli-Sassuolo con uno streaming legale è possibile usufruire delle loro applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLi-SASSUOLO

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A