Napoli-Sassuolo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Napoli e Sassuolo si affrontano allo stadio “San Paolo” in occasione della ventesima giornata della Serie A 2015-16, in programma sabato 16 gennaio alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 304), mentre sarà disponibile live in streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

Maurizio Sarri si affiderà ancora una volta al 4-3-3, con Reina tra i pali, Albiol e Koulibaly al centro, Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. In cabina di regia ci sarà Jorginho, con Allan e Hamsik nel ruolo di mezzali. Il tridente offensivo sarà composto dai soliti Insigne, Higuain e Callejon.

Mister Di Francesco si metterà a specchio rispetto agli avversari, senza mai perdere la sua identità di gioco, nella speranza che i suoi fermino per la seconda volta l’undici partenopeo. In porta Consigli, con Acerbi e Ariaudo centrali, Peluso sul versante mancino e Vrsaljko sulla fascia opposta. Accanto al veterano Magnanelli, agiranno Missiroli e Duncan, mentre l’attacco sarà guidato da Politano, Falcinelli e Sansone.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A