Napoli-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Dopo la facile vittoria in Europa League è tempo per il Napoli di provare a ritornare alla vittoria in campionato, ma sul suo cammino troverà l’ostico Sassuolo. Le formazioni in campo siamo sicuri daranno vita ad una gran bella partita perché entrambe prediligono il gioco offensivo a quello difensivo, un aspetto da tenere ben presente anche per coloro che giocano al Fantacalcio.

Benitez sicuramente cambierà qualche interprete della gara di Trebisonda. Possibile il ritorno tra i pali di Rafael, con Maggio sulla ed il ballottaggio Strinic-Ghoulam sulla sinistra. A centrocampo Gargano sembra sicuro del posto mentre Inler si gioca la sua chane con David Lopez. Posto da titolare sicuro per Duvan Zapata vista la squalifica di Higuain, mentre alle sue spalli dovrebbero agire Callejon, Hamsik e De Guzman, con Gabbiadini che scalpita dopo le ultime ottime prestazioni.

Di Francesco proporrà il solito 4-3-3 con l’ex Cannavaro pronto a guidare la difesa che dovrà fare a meno di Vrsaljko. A centrocampo ritorna Taider dopo la squalifica che giocherà al fianco di Magnanelli e Missiroli. In attacco i soliti temibili Berardi, Zaza e Sansone.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, Inler; Callejon, Mertens, De Guzman; Zapata

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone

PROBABILI FORMAZIONI 24a GIORNATA SERIE A