Napoli-Slovan Bratislava: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Il Napoli torna in campo per la gara di Europa League con lo Slovan Bratislava. Con una vittoria contro gli slovacchi la formazione di Benitez chiuderà al primo posto nel proprio girone. L’allenatore spagnolo per questa sfida dovrebbe fare un ampio turnover dando spazio a chi ha giocato di meno in campionato in questo inizio di stagione.

Nel Napoli in difesa dovrebbe giocare Maggio che salterà la partita di Milano per  squalificato. Al centro sicuro del posto Henrique con Albiol in ballottaggio con Koulibaly non al meglio però della condizione. A sinistra Britos. A centrocampo sembrano sicuri Gargano ed Inler mentre in attacco c’è maggiore incertezza. Dovrebbe partire titolare De Guzman dietro Duvan Zapata mentre sulla sinistra quasi sicuramente ci sarà Mertens. Dubbio per il terzo trequartista con Callejon e Hamsik in ballottaggio. Favorito a partire dal primo minuto lo slovacco con De Guzman che dovrebbe così spostarsi sull’out destro.

La squadra di Chovanec già eliminata potrebbe dare spazio anche a chi ha finora giocato di meno. Davanti al portiere Perniš linea difensiva a quattro con Hudak e Gorosito al centro, Kolcak a destra e Cikos sulla sinistra.  I due di centrocampo dovrebbero essere Grendel e Stefanik mentre in attacco Peltier, Halenar e Kukib dovrebbero probabilmente comporranno il terzetto dietro alla punta Soumah.

Probabili Formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Albiol, Britos; Gargano, Inler; Mertens, Hamsik, De Guzman; Duvan.

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Perniš; Kolcak, Hudak, Gorosito, Cikos; Grendel, Stefanik; Peltier, Halenar, Kubik; Soumah.

Leggi anche: