Napoli sui Social Network: Julio Cesar su Instagram è “fan” degli azzurri

Il calcio ormai va a braccetto coi social networ, su Twitter i campioni dello sport più amato al mondo lanciano messaggi, pensieri, umori e a volte anche ufficialità.

Non è il caso di Julio Cesar, qui di ufficiale non c’è niente, ma un piccolo segnale il portiere brasiliano comincia a lanciarlo, e proprio tramite un social network. Siamo su Instagram, e curiosando qua e là non possiamo non notare un’eloquentissima scritta: “A Julio Cesar piacciono pierpardo (il noto Pierluigi Pardi, giornalista mediaset) e fotonapoli”.

Julio Cesar instagram

Non si tratta di una semplice casualità, in effetti i contatti tra la dirigenza partenopea e l’entourage del giocatore sono sempre più frequenti, ed anche se nelle ultime ore c’è stata una brusca frenata nelle trattativa per via dell’ingaggio richiesto dall’ “acchiappasogni”, la sensazione comune è che per la prossima settimana “Julione” dovrebbe essere a Dimaro, sede del ritiro dei ragazzi di Benitez.

Il Napoli 2013-2014 va concretizzandosi: con l’arrivo del portierone verdeoro, a Bigon non rimane che mettere nero su bianco per quanto riguarda il sostituto di Cavani, ad oggi ancora sconosciuto.

Leggi anche –> Scambio Juventus-Napoli: Matri o Vucinic per Zuniga?
Leggi anche –> I tifosi del Napoli contro il Presidente De Laurentiis: Contestazione per il Calciomercato
Leggi anche –> Notizie Napoli 2013-2014, Callejòn: “Voglio lo Scudetto con il Napoli”