Napoli-Torino: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

La partita verrà trasmessa su Sky e Mediaset

Match clou del pomeriggio di Serie A, Napoli-Torino sarà senza dubbio la partita più seguita. Vediamo dove sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis.

Napoli-Torino è la sfida tra due delle formazioni che hanno mostrato il miglior calcio in questa prima parte della stagione. Scopriamo insieme su quale canale sarà visibile in diretta tv e streaming gratis il match che può delineare le qualificazioni alle coppe europee dalla Serie A.

I partenopei hanno vinto e convinto nelle ultime tre uscite. Contro Inter, Benfica e Cagliari sono arrivate dieci reti, subendo soltanto quella indolore contro i portoghesi. L’obiettivo è quindi cogliere un altro successo per continuare a sperare nel terzo posto. Con Juventus-Roma poi un passo falso tra le prime due in classifica è assicurato.

Il Torino invece ha perso il derby dopo aver ceduto alla Sampdoria. Gli uomini di Mihajlovic vogliono quindi rialzare la testa, consapevoli del momento di difficoltà. Il quinto posto è scivolato a sei punti, e si allontanerebbe troppo con un altro ko. Per questo i granata daranno l’anima al San Paolo: un successo li porterebbe a tre punti dai ragazzi di Sarri.

Napoli-Torino verrà trasmessa in diretta tv dalle reti Sky e Mediaset. L’emittente britannica farà vedere il match ai propri abbonati su Sky Calcio 1 HD, collegandosi alle 14.45. Premium invece seguirà l’evento su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, inserendolo anche all’interno della diretta Premium su Premium Sport. Gli abbonati di Sky potranno poi vedere il match in streaming gratis su Sky Go, quelli Mediaset su Premium Play.