Napoli-Torino: Probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2017-18)

Sarri dovrebbe puntare su Milik dal primo minuto, mentre per Mazzarri pronto Iago

Tra le partite in programma il prossimo turno di campionato, spicca Napoli-Torino, le probabili formazioni e la diretta tv della gara valevole per la 36a giornata di Serie A 2017-18. I partenopei dovranno archiviare la sonora sconfitta di Firenze e per farlo potranno contare sul calore del proprio pubblico. Ma vediamo i possibili schieramenti.

Milik nuovamente titolare

Un solo imperativo per il Napoli, vincere contro il Torino, per mantenere vivo il sogno tricolore. Sarri si affiderà al suo 4-3-3 per battere i granata. Ultime gare con la maglia del Napoli per Reina che, a fine stagione, si trasferirà in quel di Milano. Lacrime di commozione le sue nella festa d’addio organizzata dai suoi compagni di squadra. In difesa Tonelli, al posto dello squalificato Koulibaly, Hysaj, Albiol e Mario Rui. A centrocampo Jorginho, Hamsik e Allan. Milik nuovamente titolare sarà affiancato da Callejon e Insigne.

Oggi l’omaggio agli invincibili

Giornata particolare e densa quella di oggi, 4 maggio per il Torino. La squadra granata rende omaggio agli invincibili del Grande Torino che perirono il 4 maggio 1949 sul terrapieno di Superga. Al termine della seduta di allenamento i granata raggiungeranno la Basilica di Superga dove assisteranno alla messa in suffragio dei caduti. Al termine della celebrazione si sposteranno tutti sul retro della Basilica dove sorge la lapide con i nomi dei 31 caduti. Sarà Andrea Belotti, in qualità do capitano, leggere i nomi degli invincibili. In serata la Mole Antonelliana si colorerà di granata.

La gara del San Paolo

Granata reduci dal ko casalingo contro la Lazio nel posticipo della 35a giornata. Mazzarri si riaffida nuovamente al 3-4-1-2 con Sirigu tra i pali. Difesa a tre con Burdisso, Bonifazi e N’Koulou. A centrocampo Ansaldi, Rincon, De Silvestri e Baselli. Ljajic agirà alle spalle di Belotti e Iago Falque. Dirigerà l’incontro, il signor Daniele Doveri della sezione di Roma, coadiuvato da Longo e De Meo. Quarto Uomo sarà il signor Aureliano. Mentre al VAR ci saranno Gavillucci e Fiorito.

Probabili formazioni:

NAPOLI: Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

TORINO: Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Burdisso; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

ARBITRO: Doveri (Longo – De Meo).

Dove seguire Napoli-Torino

La partita del San Paolo potrà essere seguita su Sky Calcio 1 Premium Calcio 1, rispettivamente canale 251 e 382 del digitale terrestre, oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire lo streaming su Pc per gli abbonati, di Napoli-Torino, su Sky Go e Premium Play.