Napoli-Udinese, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Partenopei che devono vincere per poter arrivare allo scontro diretto con la Juventus con qualche possibilità in più per lo Scudetto. Udinese viene da nove sconfitte di fila

Napoli-Udinese è una delle gare in programma della 33a giornata della Serie A 2017-18. Il match è di scena allo Stadio San Paolo mercoledì sera alle ore 20:45. Si ritorna a giocare dopo appena tre giorni dall’ultimo turno, ovvero in infrasettimanale.

NAPOLI-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Mario Rui, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Balic, Barak, Fofana, Adnan; Perica,  Maxi Lopez. Allenatore: Oddo.

NAPOLI

Padroni di casa che arrivano dal pareggio per 0-0, al San Siro contro il Milan di Gennaro Gattuso. Visto il successo della Juventus, ieri pomeriggio alle ore 18:00 contro la Sampdoria, il distacco è di ben sei lunghezze, ricordando che, domenica 22 aprile alle ore 20:45, all’Allianz Stadium ci sarà lo scontro diretto.

UDINESE

La formazione friulana allenata da Massimiliano Oddo, ex giocatore di Lazio e Milan, arriva dalla sconfitta subita in rimonta in casa del Cagliari per 2-1. Con questa arriva a quota nove sconfitte consecutive. L’ultimo punto conquistato è quello dello scorso 4 febbraio, ovvero l’1-1 in casa contro il Milan, mentre il successo manca da ben 11 gare, ovvero dall’1-0 in casa del Genoa il 28 gennaio scorso. In classifica, i Bianconeri si trovano al 13esimo posto in classifica a quota 33 punti, a sei lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione (occupata dal Crotone che ospiterà la Juventus).