Napoli-Udinese 3-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Pandev doppietta, Fernandez autorete, Bruno Fernandes, Dzemaili, Basta)

Una partita rocambolesca in cui a vincere sono gli errori. E’ quella che è andata in scena ieri sera al San Paolo tra Napoli e Udinese e terminata 3-3. Un punto d’oro per i friulani, mentre resta il rammarico per i padroni di casa per non essere riusciti ad agganciare la Roma con la Juventus che ora è volata a otto lunghezze.

Il Napoli sblocca la gara con un uno-due messo a segno da Pandev alla fine del primo tempo. Ma non basta perché proprio sull’ultima azione utile della prima frazione i friulani accorciano le distanze grazie a un’autorete di Fernandez.

Al ritorno in campo si vede un Napoli più arrembante che vuol chiudere il match, ma gli errori costano il pareggio al 25’: passaggio orizzontale di Reveillere a Inler con Bruno Fernandes che arriva al tiro e beffa da lontano Rafael piazzato male.

Gli uomini di Benitez però non ci stano e si riportano in avanti, dopo appena un minuto, con Dzemaili che ribatte in rete una respinta di Brkic. La gara però non è finita perché a dieci minuti dal termine ecco il definitivo pareggio opera di Basta, uno dei migliori in campo.

NAPOLI-UDINESE 3-3: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Probabili Formazioni Napoli-Udinese 2013: Diretta Tv e Streaming