Napoli-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 8 novembre si giocherà Napoli-Udinese per il campionato di per Serie A. La gara del San Paolo sarà trasmessa live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. Dove è possibile lo streaming gratis in alternativa? Su Rojadirecta, utile per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Sarri dopo la vittoria e qualificazione in Europa League dovrebbe riproporre la squadra tipo, con il rientro sicuro di Higuain dal primo minuto. Piccolo dubbio solo su Callejon che potrebbe lasciare spazio a Gabbiadini, ma lo spagnolo parte in vantaggio. Nell’Udinese Di Natale sar’ quasi sicuramente out. In attacco ci sarà Bruno Fernandes a supporto di Thereau con Iturra a centrocampo.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESEIN DIRETTA TV?

Napoli-Udinese sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky e dal digitale terrestre Mediaset Premium. La partita del San Paolo sarà in particolare visibile sui canali Sky Sport HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN STREAMING?

E’ possibile vedere Napoli-Udinese anche in streaming utlizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play messe a disposizione rispettivamente da Sky e Mediaset Premium. La gara del San Paolo tra Napoli e Genoa è possibile vederla anche su Rojadirecta. Per visionare questa sfida in streaming basterà connettersi alla piattaforma pochi minuti prima del match e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis di Napoli-Udinese. Si ricorda che queste informazioni sono a puro titolo informativo e che Rojadirecta potrebbe subire interruzioni durante la trasmissione della partita dato che il canale non ha acquistato ufficialmente i diritti live delle partite di Serie A,che sono invece detenuti da Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe: Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Bruno Fernandes