Napoli-Verona, Diretta Tv su Rai 2

Stasera alle ore 19 Napoli e Verona si affronteranno al San Paolo nella gara unica valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. La partita potrà essere vista in Diretta TV su Rai 2 in quanto la Coppa Italia Tim é un’esclusiva Rai.

NAPOLI-VERONA: GRATIS SU RAI 2

Partono gli ottavi di finale di Coppa Italia e il Napoli di Sarri affronta il Verona di Del Neri al San Paolo. Inutile dire quanto é sentita dalle due tifoserie questa partita. Gli uomini di Sarri dopo la sconfitta di Bologna e il pareggio di domenica contro la Roma é alla ricerca di una vittoria che allontani spettri e che riporti un pó di serenità in vista della prossima di campionato e della successiva sosta.

Il Verona di Del Neri, dopo il punto conquistato a San Siro contro il Milan, ritrova morale anche se di certo non ha risolto i grossi problemi di classifica. C’è da immaginarsi che Gigi Del Neri non schiererà a Napoli la formazione titolare. Il Verona é alle prese con un lento recupero di tutti i suoi infortunati e il tecnico di sicuro focalizzerà tutti gli sforzi per puntare ad una difficilissima salvezza. Turnover anche in casa Napoli, dove i tanti big riposeranno in vista della prossima partita di campionato. La vincente di questa gara se la vedrà nei quarti di finale contro l’Inter.

[brid video=”22614″ player=”3036″ title=”Hellas Verona Napoli 02 Highlights Giornata 13 Serie A TIM 201516″]

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE