Napoli-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

Il Napoli di Sarri fa il suo esordio nella Coppa Italia 2015-2016 contro il Verona. La gara tra le due formazioni sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Rai HD oltre che in streaming su Rai.tv, il portale online della tv di Stato che trasmette in diretta le trasmissioni della Rai, tra cui la partita Napoli-Verona.

Per la gara di Coppa Italia sia Napoli che Verona dovrebbero adottare un ampio turnover. Sarri dovrebbe riproporre una formazione molto simile a quella che ha affrontato le sei gare di Europa League, gli scaligeri invece dovrebbero proporre anche alcuni giovani della Primavera, dato che il loro maggior obiettivo stagionale è ottenere la salvezza in Serie A.

La squadra vincente della sfida tra Napoli e Verona, nei quarti di finale, incontrerà la vincente della sfida tra l’Inter ed il Cagliari.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA (COPPA ITALIA) IN TV?

La diretta tv di Napoli-Verona sarà trasmessa su Rai 2 e Rai HD alle ore 19. Tutte le gare degli ottavi di finale di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA (COPPA ITALIA) IN STREAMING?

La gara di Coppa Italia tra Napoli e Verona potrà essere vista non solo in diretta tv, ma anche in streaming sul portale Rai.tv della televisione di Stato.

https://www.youtube.com/watch?v=Ycf9RHwksLo

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-VERONA:

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri

VERONA (4-3-3): Coppola; Winck, Bianchetti, Helander, Badan; Checchin, Zaccagni, Wszolek; Jankovic, Fares, Tupta. All. Delneri

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE