Napoli-Verona Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Napoli-Verona, gara valida per la 32 giornata di Serie A, è in programma domenica, 10 aprile, alle ore 15.00 allo stadio San Paolo. Ecco tutte le info utili sullo streaming gratis e la diretta tv della gara.

Per seguire Napoli-Verona in live streaming gratis, è possibile utilizzare la piattaforma di Rojadirecta. E’ sufficiente connettersi al sito e selezionare l’evento: compariranno in automatico i link su cui cliccare per guardare la gara. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare di Serie A da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge.

NAPOLI-VERONA IN STREAMING E DIRETTA TV

Se siete abbonati a Sky, invece, potete guardare Napoli-Verona in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sul canale Sky Calcio 1 HD oppure sul canale Sky Supercalcio HD, all’interno del programma DirettaGol Serie A. In alternativa è possibile seguire la gara in streaming su pc, tablet o smartphone, utilizzando l’app di Sky Go.

Se siete abbonati a Premium, invece, potete vedere la partita in diretta tv sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. In alternativa è possibile seguire Napoli-Verona in streaming utilizzando l’app di Premium Play.

NAPOLI-VERONA: SEGUI LA DIRETTA