Napoli-Verona, Rojadirecta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 10 aprile si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli la partita Napoli-Verona, valida per la 32^ giornata del Campionato di Serie A. Si potrà seguire l’incontro su Rojadirecta in Streaming Gratis.

Si ricorda che questo tipo di servizio è fornito in violazione delle regole che tutelano il Copyright e che pertanto è possibile che venga interrotto o sospeso in qualunque momento e senza preavviso. Noi, con questo, intendiamo assolvere al dovere di cronaca senza intendere né promuovere né incoraggiare l’uso del suddetto servizio.

NAPOLI-VERONA: ULTIME NOTIZIE

Con una Juventus che non si ferma più, cosa farà oggi il Napoli? Gli azzurri dovranno affrontare l’ultima in classifica facendo senza dei due uomini più rappresentativi: Sarri in panchina e Higuain in campo. Sarà una prova di maturità, per i partenopei, in cui dovranno dimostrare che la squadra potrà subire anche assenze importanti, ma quando scende in campo sarà in grado di fornire prove convincenti e vincenti anche con i sostituti.

Inutile continuare su polemiche che purtroppo nel nostro calcio fino a quando non sarà garantita l’uniformità delle decisioni arbitrali, che si ottiene anche dando la possibilità agli arbitri di spiegare il perché viene fischiato un determinato intervento in campo (negli USA succede nel Football, nell’Hockey, nel Baseball ed in tempo reale, perché da noi non dovrebbe succedere?). Ora il Napoli deve essere capace di incanalare la sua rabbia solo agonisticamente e sul campo.

Non ci sono molte possibilità per il Verona, che scende al San Paolo con la speranza di evitare la goleada, ma quello che gli uomini di Sarri devono evitare è quello di credere che, solo perché la seconda incontra l’ultima e per di più tra le mura amiche, allora la partita è già vinta. Nel calcio moderno questa regola non esiste più.

Il Napoli poi dovrà guardarsi alle spalle da un Roma che, stando a Spalletti, non ha ancora abdicato al secondo posto. Ma crediamo che almeno per oggi sia difficile che i giallorossi recuperino dei punti. La vera sfida del Napoli è contro se stesso: dimostrare che non è Higuain il traino della squadra, ma che è la squadra che esalta Higuain o chi lo sostituisce.

Questo pomeriggio, 10 aprile, alle ore 15:00, si gioca Napoli-Verona allo stadio San Paolo di Napoli. L’incontro verrà trasmesso in P2P dal sito Rojadirecta in Streaming Gratis.

NAPOLI-VERONA: SEGUI LA DIRETTA