Napoli-Villareal (Europa League), Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Napoli di Sarri è chiamato all’impresa di vincere al San Paolo contro il Villareal per poter passare il turno di Europa League. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky, ma sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. In alternativa c’è poi sempre lo streaming gratis offerto da Rojadirecta.

NAPOLI-VILLAREAL: DIRETTA TV

La partita di Europa League che si giocherà giovedì 25 febbraio 2016 non sarà trasmessa in chiaro da Mtv8, dunque l’unico modo per poter assistere alla diretta tv della gara è quello di sintonizzarsi sui canali Sky. Avendo la tv satellitare acquistato l’esclusiva a trasmettere la competizione europea, è necessario avere il pacchetto “sport” per poter guardare il live della gara del San Paolo. La sfida sarà naturalmente trasmessa anche sul canale HD di Sky.

NAPOLI-VILLAREAL IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO 

Partita decisiva quella del 25 febbraio 2016 per il Napoli contro il Villareal, che dopo la sconfitta dell’andata per 1-0 non ha altre alternativa alla vittoria. I tifosi partenopei e gli appassionati di calcio potranno assistere al live della gara anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky. Bisogna ricordare pero’ che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini siccome nessuna di loro ha acquisito il diritto a trasmettere le gare di Europa League che sono esclusiva di Sky. L’acquisizione di tale prerogativa appartiene infatti solamente alla tv satellitare che offre ai propri abbonati anche la visione in streaming della gara della gara di Europa League. Se si volesse infatti assistere a Napoli-Villareal con uno streaming legale è possibile usufruire dell’ applicazioni Sky Go utilizzabile su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VILLAREAL:

NAPOLI: Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Callejon.

VILLAREAL: Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao

Leggi anche: