Napoli-Villareal, Rojadirecta Streaming Gratis

Napoli-Villareal è il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2015-2016. Dove è possibile vedere lo streaming gratis della partita? La gara europea sarà live a partire dalle ore 21 di giovedì 25 febbraio e sarà visibile in streaming gratis su Rojadirecta, la web-tv che consente di vedere le gare di Serie A ed Europa League senza dover disporre di un abbonamento a Sky, l’emittente televisive che ha acquisito il diritto a trasmettere le gare di Europa League 2015-2016.

NAPOLI-VILLAREAL IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

Napoli-Villareal sarà trasmessa live in streaming gratis anche sulla piattaforma Rojadirecta. Per poter vedere la gara del San Paolo di Europa League su Rojadirecta bisogna recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere le parole “Napoli-Villareal Rojadirecta”, magari specificando anche l’anno “2016” visti i numerosi precedenti tra le due squadra. Fatto ciò, è poi possibile cliccare sul sito spagnolo che trasmette tutti gli eventi sportivi live, tra cui la gara del San Paolo. Oltre Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara tra i partenopei ed i toscani in live streaming gratis.

NAPOLI-VILLAREAL, STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM PLAY E SKY GO

È possibile assistere a Napoli-Villareal in streaming e diretta tv anche sull’app Sky Go, disponibile però solo per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky e che sono in possesso del pacchetto “sport”. Utilizzando questa applicazione gratis, tutti i tifosi partenopei potranno assistere alla gara di Europa League in streaming sul proprio pc o su qualsiasi altro dispositivo mobileLo streaming su Sky Go è una valida alternativa per tutti coloro che sono abbonati alla tv satellitare ma che non potranno assistere alla partita tra il Napoli ed il Villareal in diretta tv sui canali Sky Sport.

NAPOLI-VILLAREAL: LA DIRETTA