Napoli-Villareal, Streaming Live Gratis

Partita decisiva del Napoli in Europa League, chiamato giovedì 25 febbraio 2016 ad una grande prestazione contro il Villareal. E’ possibile assistere allo streaming gratis della partita su Rojadirecta o in alternativa è possibile utilizzare lo streaming offerto da Sky: Sky Go. La gara non sarà invece in chiaro su Mtv8, dunque la sfida sarà visibile solo in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1.

NAPOLI-VILLAREAL IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA

La partita tra il Napoli e il Villareal sarà visibile per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e 4. Nel caso in cui non si disponesse di un abbonamento alla tv satellitare è possibile vedere la sfida di Europa League 2015-2016 utilizzando delle piattaforme che offrono lo streaming gratis. La più famosa e completa è sicuramente Rojadirecta. Il sito spagnolo infatti offre una serie di canali che offrono la visione gratuita di Napoli-Villareal. Se si è fortunati è possibile anche trovare il commento in italiano, altrimenti sarà in lingua straniera (in genere inglese o spagnolo). Si ricorda pero’ che l’utilizzo di Rojadirecta comporta una grave violazione delle legge sui diritti d’immagine, dato che solamente Sky ha acquisito il diritto a trasmettere tutti gli eventi della competizione europea.

NAPOLI-VILLAREAL DOVE E COME VEDERE LA PARTITA?

Napoli-Villareal non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale Mtv8, dunque solamente gli abbonati Sky (se si è in possesso del pacchetto “sport) potranno assistere al match di Europa League sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e 4. Per coloro che non sono abbonati alla tv satellitare sarà possibile acquistare il match su Sky Online, al costo di 9,99 euro, e vederlo in diretta streaming su pc, tablet, Smart TV o altri dispositivi mobili.

NAPOLI-VILLAREAL IN RADIO O ASCOLTO IN STREAMING

Sarà possibile seguire Napoli-Villareal anche in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia o sul sito della rete radiofonica che offrirà in streaming il commento della partita di Europa League.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VILLAREAL