Napoli-Villarreal Live: Diretta Streaming anche su Rojadirecta

Il San Paolo si prepara per Napoli-Villarreal, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: di seguito vi proponiamo come seguire la diretta streaming live anche su Rojadirecta.

NAPOLI-VILLAREAL: ULTIME NOTIZIE

Il Napoli è chiamato a riscattarsi dalle recenti prestazioni al di sotto della media mostrata in questa stagione che hanno portato ad ottenere un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre apparizioni contro Juventus, Villarreal e Milan. La sensazione è che la squadra di Sarri stia affrontando un periodo di calo fisico che però va superato per non perdere terreno soprattutto in campionato: lunedì sera si tornerà di nuovo in campo nella difficilissima trasferta sul campo della Fiorentina. L’obiettivo di stasera è rimontare il gol di svantaggio subìto nei minuti finali della gara d’andata, arrivato su punizione dopo un match abbastanza equilibrato e macchiato anche da un rigore netto negato agli azzurri. L’ultima e unica sconfitta stagionale al San Paolo del Napoli è quella del 19 gennaio scorso negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter: nelle altre partite casalinghe sono arrivate 14 vittorie e 3 pareggi, con 46 gol fatti e 11 subiti. L’ultimo precedente al San Paolo contro il Villarreal risale all’edizione 2011/12 della Champions League, quando il 27 settembre gli azzurri si imposero per 2-0 grazie alle reti di Hamsik e Cavani.

Il Villarreal, pur facendo riposare molti titolari nell’ultimo turno di campionato, è riuscito ad ottenere un ottimo pareggio per 0-0 sul campo dell’Atletico Madrid: la distanza dal Real Madrid, terzo, rimane così di 5 punti ed il quarto posto sembra più saldo che mai, avendo guadagnato la squadra di Marcelino 8 punti di vantaggio sul Siviglia. La squadra ha il quarto miglior rendimento esterno del campionato spagnolo con 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte: il “Sottomarino Giallo” non riesce però ad ottenere i tre punti fuori dal Madrigal dal 3 gennaio, giorno della vittoria per 2-1 sul campo del Deportivo La Coruna. Il Villarreal si è dimostrata anche nella gara d’andata una squadra assolutamente solida e pericolosa, che fa dell’organizzazione tattica il suo punto forte: per la squadra di Sarri non sarà semplice batterla con due gol di differenza, anche se il fattore campo dovrebbe fare inevitabilmente la sua parte. La posizione in classifica dei ragazzi allenati da Marcelino indicano la difficoltà della gara ed il valore dell’avversario: il Villarreal è infatti finora la prima squadra dietro le corazzate Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid.

NAPOLI-VILLAREAL: DIRETTA TV E STREAMING

Napoli-Villarreal sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva dal canale pay Sky Sport 1: gli abbonati alla pay tv satellitare possono anche seguire l’incontro in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Napoli-Villarreal in diretta streaming live: basta collegarsi a uno dei due siti e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti. Rojadirecta rimane comunque il sito più famoso e affidabile per la visione di Napoli-Villarreal in diretta streaming live.

NAPOLI-VILLAREAL: LA DIRETTA