Napoli: Zuniga non partecipa al coro contro la Juve (video)

A pochi giorni dal sorteggio del calendario della prossima stagione di serie A, il calcio mercato è in pieno subbuglio: chi va, chi arriva, chi resta. Il tutto condito da un pesante clima di contestazione là dove i tifosi alzano la voce e vogliono dire la loro.

E’ successo in casa Roma dove i tifosi giallorossi sembrano non gradire affatto la presenza di Osvaldo che, nonostante tutto, gode della fiducia del suo allenatore e dei compagni, primo fra tutti il capitano Francesco Totti.

E’ successo ieri durante l’allenamento della Juventus nel campo di Chatillon. Stanco degli insulti di un tifoso, Mirko Vucinic ha abbandonato il campo per scontrarsi faccia a faccia con il contestatore. Tutto si è risolto con le scuse da parte di entrambi.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Aria di tensione anche a Napoli. Protagonista: Camilo Zuniga. Ieri, durante la presentazione ufficiale della squadra a Dimaro, il colombiano non ha voluto prender parte alle danze sulle note di “chi non saltà juventino è“.

Nonostante il giocatore abbia cercato di rimanere in disparte, non è sfuggito dall’occhio attento di alcuni tifosi che hanno sin da subito cominciato a protestare. Il malcontento è poi scoppiato nel pomeriggio quando, durante gli allenamenti, dagli spalti si sono alzati cori come “Zuniga Juventino“, “Vattene a Torino, non ti vogliamo“.

Ad ogni azione, corrisponde sempre una reazione infatti, dopo un primo apparente momento di impassibilità, il difensore ha reagito seppur in modo contenuto, lanciando una bottiglietta.

Ecco il video:

Leggi anche –> Ultime calciomercato Juventus: si pensa già a Lewandovsky per il 2014
Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: quasi fatta per Zuniga?