Nasce "Juventus Live", la nuova app dei Campioni d'Italia

La Vecchia Signora lancia la sua nuova applicazione scaricabile su Apple Store. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato questa mattina sul sito ” Juventus.com”:

Pirlo inventa una giocata, Vidal segna un gol spettacolare, voi scattate in piedi, esultate, vi girate per abbracciare un amico… e non c’è nessuno…Quante volte vi è capitato di seguire da soli una partita della Juve? Probabilmente pochissime, perchè quando l’arbitro fischia il calcio d’inizio ogni tifoso prova delle emozioni uniche, che risultano ancor più belle se condivise con degli amici. Eppure a volte capita, anzi capitava.

AC Cesena v Juventus FC - Serie A

Da oggi infatti ci sarà sempre qualcuno con cui seguire le gare dei Campioni d’Italia minuto per minuto. E’ nata Juventus Live, l’applicazione che rivoluzionerà il vostro modo di vedere le partite.

L’app assolutamente gratuita creerà sul vostro iPhone o iPad una “stanza virtuale”nella quale si potranno invitare altri utenti semplicemente digitando il loro indirizzo e-mail, o attraverso il loro profilo Facebook. Nei giorni che precedono le gare saranno a disposizione news, statistiche, formazioni e quant’altro per poterle seguire al meglio. Il Live Match con la cronaca istantanea di ogni azione, quindi i resoconti e le interviste post match.

La vera chicca di quest’app è però la possibilità di parlare con i vostri “compagni di tifo”, commentare le azioni, condividere i cori bianconeri ed immortalarvi tutti insieme ad ogni istante. Durante la partita potrete scattare una foto e condividerla sui social.

Ancora una mossa vincente quindi, da parte di una società che nel corso degli anni sta continuando a fare le cose in grande, ricevendo consensi, adesioni, complimenti e apprezzamenti da tutti coloro che, seppur all’esterno fingono di esserne rivali, non possono fare a meno di ammirarne la leadership.