Nasri Infortunato, non gioca Juventus-Siviglia

Tegola in casa Siviglia; Nasri salterà la gara di Champions league contro la Juventus.

Domani sera si giocherà a Torino alle ore 20.45 Juventus-Siviglia, gara valida per il primo turno dei gironi di Champions League; tra i convocati del tecnico della squadra spagnola, Jorge Sampaoli, c’è un assenza di lusso: Samir Nasri non sarà del match.

L’ex Manchester city, arrivato dall’Inghilterra negli ultimi giorni di mercato, è stato colpito da un’infezione virale provocata da una ferita che lo ha fermato proprio per la sfida contro i bianconeri non riuscendo a partire per l’Italia.

L’allenatore argentino dovrà fare a meno del giocatore francese ma potrà, invece, contare sul recupero di Luciano Vietto, che nell’ultima partita di campionato contro il Las Palmas non aveva giocato a causa di una lombalgia, Hiroshi kiyotake, Carrico e Matias Kranevitter. Questi i convocati dell’allenatore della squadra andalusa per la Juventus: Sergio Rico, Sirigu, Mariano, Carrico, Mercado, Pareja, Rami, Escudero, Iborra, Kiyotake, Kranevitter, Nzonzi, Ganso, Sarabia, Franco Vazquez, Vitolo, Correa, Vietto, Ben Yedder.

JUVENTUS-SIVIGLIA, FORMAZIONI E PRONOSTICO