Natale 2014, la festa del Settore Giovanile del Milan

Nella giornata di ieri si è tenuta, presso il Metropol Dolce&Gabbana, la festa di Natale del settore giovanile del Milan. Una serata in famiglia che ha permesso ai rossoneri non solo di scambiarsi gli auguri in vista del Santo Natale, ma anche di sottolineare l’importanza che i giovani hanno per il Milan e per il calcio in generale.

Alla festa di Natale hanno preso parte, oltre alle 11 squadre del settore giovanile del Milan con le famiglie dei ragazzi, anche la prima squadra di Pippo Inzaghi e la società rossonera. Presente anche Paolo Maldini non solo nelle vesti di padre, il figlio Christian fa parte della Primavera del Milan allenata da mister Brocchi, ma anche in qualità di vecchia gloria dei rossoneri. A fare gli onori di casa Filippo Galli, Antonella Costa e Mauro Bianchessi che hanno dato il via alla serata con il loro benvenuto.

Antonella Costa ha voluto parlare del progetto realizzato e portato avanti in collaborazione con Pepita Onlus “Respect yourselfie”, quindi è stato mostrato ai presenti un video a cui sono seguiti alcuni selfie realizzati sul palco: in particolare uno con Antonella Costa, Filippo Galli e Mauro Bianchessi e un secondo con Baresi, Costacurta, Galli, Maldini e Tassotti che Galliani ha definito come la più grande difesa della storia. Quindi lo scambio di auguri di Natale con le famiglie dei ragazzi del settore giovanile del Milan.

Leggi anche: