Nazionale Italiana, Bonaventura Convocato al posto di Insigne

L’infortunio di Lorenzo Insigne spalanca le porte di Coverciano a Giacomo Bonaventura. Il giocatore rossonero è stato convocato dal Ct della Nazionale Italiana, Antonio Conte, al posto del partenopeo che, a causa del suo problema al ginocchio, ha dovuto dare forfait.  Fatale per lo scugnizzo napoletano è stato una botta ricevuta al ginocchio destro nel corso di Milan-Napoli. Tenuto sotto osservazione dallo staff medico della Nazionale Italiana, Insigne ha dovuto arrendersi e issare bandiera bianca e a prendere il suo posto sarà Bonaventura.

Giunto questa mattina a Milanello per sostenere l’allenamento con il Milan previsto nel pomeriggio, l’ex Atalanta ha dovuto lasciare anzitempo il centro sportivo rossonero per recarsi a Coverciano dove si aggregherà al resto del gruppo che sta preparando le partite contro Azerbaijian e Norvegia valevoli per la qualificazione a Euro 2016.

Bonaventura, convocato da Conte a seguito dell’infortunio occorso a Insigne, è il quinto giocatore del Milan chiamato a vestire la maglia della Nazionale Italiana. A Coverciano, infatti, il rossonero troverà i suoi compagni di club Riccardo Montolivo, Mattia De Sciglio, Luca Antonelli e Andrea Bertolacci.

Leggi anche: