Nazionale Italiana, Infortunio Pellè in allenamento: le Condizioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Graziano Pellè ha dovuto lasciare l’allenamento a causa di un infortunio al ginocchio. Le condizioni del giocatore della Nazionale Italiana non dovrebbero essere gravi, solo dopo gli accertamenti saranno noti i tempi di recupero.

Non ha avuto nemmeno il tempo di annunciare i convocati. Antonio Conte deve subito far fronte subito a un problema. Graziano Pellè ha accusato un dolore al ginocchio durante l’allenamento odierno e per tale ragione ha dovuto lasciare il campo. Infortunio la cui entità sarà valutata nelle prossime ore, quando il giocatore dell’Italia si sottoporrà a degli accertamenti, ma che preoccupano il Ct e lo staff della Nazionale Italiana.

Mancano infatti 11 giorni all’avvio di Euro 2016 e per quella data l’Italia potrebbe non avere a propria disposizione uno dei suoi campioni, Pellè. L’infortunio non dovrebbe essere grave a tal punto da costringere il giocatore a lasciare definitivamente il ritiro della Nazionale, ma desta comunque preoccupazione. Per conoscere i tempi di recupero occorrerà attendere l’esito degli esami medici, gli azzurri e mister Conte incrociano le dita.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’ITALIA 

Leggi anche: