Nazionale Italiana ultime news, Tavecchio: “Conte rinnova due anni”

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Europeo francese alle porte sarà indubbiamente un ottimo banco di prova per la Nazionale di Antonio Conte, pronta a chiudere sabato il discorso qualificazione in trasferta contro l’Azerbaigian.

I tifosi italiani si pongono da tempo una sola domanda: Conte sarà ancora il ct dell’Italia dopo Euro 2016? Il numero uno della FIGC Carlo Tavecchio ha voluto fare chiarezza, confermando la volontà di prolungare il rapporto: “Noi siamo disponibili a prolungare il contratto con Conte per altri 2 anni. Ovviamente dipende dalla sua volontà e dalle condizioni che si creeranno durante gli Europei. Noi questo speriamo di vincerli, mettiamolo in chiaro“.

Il presidente della Federcalcio è stato premiato questa sera a “Campione d’Italia”, per ricevere uno dei premi del gruppo giornalisti della Lombardia. Gli azzurri, invece, partiranno venerdì mattina alla volta di Baku, luogo dove svolgeranno la rifinitura e il commissario tecnico parlerà in conferenza stampa.

La storia tra Conte e l’Italia si arricchirà di un nuovo capitolo, ma sarà fondamentale fare bene agli Europei fra 9 mesi.

ITALIA: LE ULTIMISSIME