Nereo Bonato all’Udinese: nuovo Direttore Sportivo

L’Udinese ha scelto il suo nuovo direttore sportivo. Si tratta di Nereo Bonato. Firmato contratto fino al 2018.

L’Udinese Calcio ha annunciato, tramite comunicato ufficiale, l’approdo di Nereo Bonato in bianconero. Nelle vesti di direttore sportivo, Bonato ha firmato un contratto biennale con scadenza il 30 giugno 2018 e inizierà la sua nuova avventura con l’Udinese il prossimo 1 luglio.

Bonato è stato uno dei tasselli importanti del Sassuolo. Ha lavorato per la società romagnola dal 2004-2015 e ha contribuito con il suo operato al raggiungimento della Serie A partendo dalla Lega Pro. Chiuso il rapporto lavorativo con il Sassuolo, Bonato è pronto a iniziare questo nuovo capitolo che lo vedrà rivestire il ruolo di direttore sportivo nell’Udinese.

BONATO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL’UDINESE: IL COMUNICATO UFFICIALE

“Udinese Calcio comunica di aver individuato nella persona di Nereo Bonato il prossimo Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2016, inizierà il suo percorso professionale fino al 30 giugno 2018. Nell’augurare a Nereo Bonato di raggiungere gli obiettivi condivisi con il club, Udinese Calcio desidera ringraziare Cristiano Giaretta per il lavoro svolto con professionalita’ e impegno nei tre anni di lavoro all’Udinese”.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’UDINESE