Neto alla Juventus: Ufficiale

Norberto Neto è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere classe ’89 arriva dalla Fiorentina a parametro zero e, al termine delle visite mediche, ha firmato un contratto quadriennale, valido fino al 30 giugno 2019, a 2 milioni di euro più bonus a stagione. Il giocatore prende il posto di Marco Storari, trasferitosi in queste ore al Cagliari, e dovrebbe vestire la maglia numero 12.

Il quartier generale bianconero ha così accolto il 26enne attraverso il proprio sito ufficiale: “Norberto Neto, per tutti semplicemente Neto, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere brasiliano ha siglato un contratto che lo legherà ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2019”.

L’estremo difensore brasiliano vestirà il ruolo di vice-Buffon dopo una stagione travagliata con i viola, durante la quale ha avuto l’opportunità di scendere in campo solo grazie all’infortunio del romeno Tatarusanu, scelto inizialmente da Montella come primo guardiano dei pali, all’indomani del mancato rinnovo dello stesso Neto.

Leggi anche –> Storari al Cagliari: Ufficiale