News Calciomercato Juve: Witsel e Matuidi per il dopo Pogba

La Juve prepara il doppio colpo Witsel-Matuidi per il dopo Pogba.

VOTA QUESTA NOTIZIA

L”addio di Paul Pogba, sempre più vicino, costringe la Juve a guardarsi intorno. Non uno, ma due gli acquisti (Axel Witsel e Blaise Matuidi) che i bianconeri proveranno a effettuare nel calciomercato per sopperire all’assenza del francese e rinforzare un reparto, il centrocampo, rimasto orfano anche di Claudio Marchisio che dovrebbe restare fuori, causa infortunio, fino a dicembre.

Axel Witsel e Blaise Matuidi sono, secondo le ultime news di mercato, le prime scelte della Juve per il reparto mediano. I bianconeri inseguono il belga da inizio calciomercato e tenteranno di abbattere il muro sollevato dallo Zenit con un’offerta di 18 milioni di euro a cui se ne aggiungeranno 4 legati a dei bonus. Il fine settimana potrebbe rivelarsi decisivo per l’acquisto di Witsel: lo Zenit pare aver accettato i 30 milioni offerti dall’Everton, ma il giocatore preferirebbe la destinazione italiana.

Più difficile invece è la strada che porta a Blaise Matuidi. Il centrocampista francese viene valutato 40 milioni di euro dal Psg e il club parigino non ha intenzione di fare sconti. Marotta proverà a trovare un punto d’incontro con il Psg, ma qualora questo non dovesse essere raggiunto, la Vecchia Signora virerebbe su Luiz Gustavo del Wolfsburg.

Leggi anche: