News Juve, Barzagli vuole esserci contro il Borussia Dortmund

La stagione entra nel vivo e la Juventus sta preparando questo tour de force in vista della Champions League che per i bianconeri riprenderà il 24 Febbraio, con gli ottavi contro il Borussia Dortmund. Prima della gara di Champions la Juventus dovrà affontare Milan, Cesena e Atalanta, cercando di fare più punti possibili in campionato per mantenere se non aumentare il distacco sulla Roma, apparsa in netto calo in quest’ultimo periodo.

Come riportato oggi da Tuttosport, Allegri prima della gara di campionato con il Chievo ha sottoposto il gruppo a determinate sedute fisiche ed ha anche spiegato il perchè di una Juve più lenta rispetto alle ultime uscite: “Se siamo sembrati più macchinosi è anche perchè abbiamo lavorato parecchio negli ultimi giorni”.  Per la gara contro i gialloneri del Borussia Dortmund, Andrea Barzagli, che è fuori da inizio stagione, vuole esserci.  Il roccioso centrale toscano lavora assieme ai compagni da metà gennaio e in settimana disputerà un’amichevole che la Juventus gli ha organizzato per verificarne condizione e tenuta fisica.

Per Luca Marrone, invece, la stagione continua a essere sfortunata. Il jolly bianconero è fuori dalla scorsa estate a causa di un infortunio muscolare; ad inizio anno sembrava avesse recuperato tant’è che era già volato al Cordoba per disputare i restanti sei mesi della stagione in Liga. Non ha superato le visite mediche ed è rientrato a Torino. Non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico ma il suo rientro è previsto per Marzo.

Leggi anche